MENU

Musicusata.it anche un po’ social network

Musicusata social network
()
Noi di Musicusata crediamo molto nell’interazione tra le persone. Inserire un annuncio ed avere la possibilità di vedere il profilo dell’inserzionista, poter esprimere un voto sul profilo, poter commentare il suo stato, stringere amicizia o semplicemente seguire il profilo, per noi ha un grande valore.

Ecco perchè da un mese circa abbiamo lanciato l’idea di creare un piccolo social della musica sullo stile di Facebook e twitter messi insieme, un social popolato da musicisti che voglio scambiare opinioni sulla loro passione ed i loro strumenti musicali.

Una volta che ti sei registrato al nostro sito, potrai completare il tuo profilo inserendo immagini, video di YouTube o Vimeo, scrivere una tua biografia, avere una bacheca sulla quale scrivere e sulla quale ricevere commenti di altri utenti.

I negozi di strumenti musicali, i liutai, i musicisti, i professionisti in genere, potranno creare una propria vetrina gratuita e farsi vedere dagli oltre 37000 utenti registrati.

Presto sarà disponibile anche una directory con i profili degli utenti che hanno inserito informazioni sul loro profilo.
Naturalmente i profili sono privati e nessuno al di fuori degli utenti registrati potranno accedere alle vostre informazioni.
Se mettete in vendita uno strumento, completare il vostro profilo, sicuramente avrà un impatto positivo sulla fiducia dei potenziali acquirenti.
Ci auguriamo che in molti userete le nuove funzionalità che vi mettiamo a disposizione.

Come ritieni questa pagina?

Clicca su una stella per votare!

Votazione media / 5. Numero dei voti:

Ancora nessun voto! Potresti essere il primo

Vendi adesso il tuo strumento
strumenti musicali usati
Ogni giorno oltre 1500 utenti visitano il nostro sito alla ricerca di un occasione per acquistare uno strumento usato. Se hai uno strumento musicale da vendere, pubblica anche tu un annuncio nel nostro mercatino dell'usato.È gratis!

Pubblica il tuo annuncio »