In questo breve articolo vediamo perché avere una pagina dedicata su Musicusata potrebbe essere una buona idea per avere maggiore visibilità.

Prima però, vediamo a chi si rivolge una pagina dedicata su Musicusata.

  • A chi ha un negozio di strumenti musicali e vuole farsi conoscere senza spendere una cifra astronomica
  • A chi ha un sito web di ecommerce di strumenti musicali e vuole incrementare le vendite
  • A chi ha uno studio di registrazione o una sala prove e vuole avere visibilità
  • A chi ha un’azienda di service luci e audio e vuole espandere i propri clienti
  • A chi ha un laboratorio di liuteria e vuole far conoscere le proprie creazioni
  • A chi ha un negozio di Dischi/CD/DVD e accessori audio
  • In ogni caso, a chiunque faccia della musica la propria professione.

Musicusata è online ormai da 12 anni. In questi 12 anni sono transitati sul nostro portale almeno 300.000 annunci. Abbiamo oltre 50.000 utenti registrati e ogni giorno un migliaio di persone visitano il sito alla ricerca di occasioni per comprare o vendere i propri strumenti.
Le pagine dedicate che sono attualmente attive, soprattutto quelle che pubblicano annunci con regolarità, hanno migliaia di visite annuali.

Facciamo degli esempi: Musicusata Point, un nostro negozio affilato, ha ricevuto negli ultimi 6 mesi circa 2500 visitatori unici, Scolopendra circa 2500, che con il prezzo di vendita di 48 euro iva inclusa all’anno fanno circa 0,019 euro a visitatore ! Senza contare tutte le visite che i loro singoli annunci hanno ricevuto.

Inoltre se hai un sito ecommerce puoi importare i tui strumenti sui nostri annunci in modo automatico e direzionare le visite ad ogni singolo annuncio sul tuo shop.

Clicca sul pulsante sottostante per scoprire le offerte che abbiamo pensato per le pagine dedicate e richiedi informazioni se hai qualche dubbio in proposito.

Image by vectorjuice on Freepik

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