MENU

Novità 2018 per gli inserzionisti

Nella pagina di visualizzazione del singolo annuncio, abbiamo inserito la possibilità di poter contattare l’inserzionista anche attraverso il proprio numero di telefono, oltre che dal centro messaggi già presente sull’area riservata. Quando si inserisce un annuncio si potrà indicare un numero di telefono fisso o cellulare e lasciare o meno il consenso a Musicusata per la pubblicazione online con visibilità per i soli utenti registrati. Gli utenti non registrati non potranno visionare il numero e saranno invitati ad effettuare la registrazione.
Sui dispositivi mobili gli utenti registrati potranno effettuare direttamente la chiamata al numero suddetto.

Con il contatto diretto via telefono contiamo di offrire un servizio migliore per aiutare i nostri inserzionisti a vendere velocemente il loro strumento.

In conformità al nuovo GDPR in materia di trattamento dei dati personali, abbiamo inserito la possibilità per l’utente registrato, di cancellare il proprio account e tutti gli annunci ed i messaggi ad esso collegati. Accedendo all’area riservata, troverai il pulsante nella sezione “modifica i miei dati”.
Condividi sui social
Facebook
Twitter
Google plus
Linkedin
Dai un voto a questa pagina
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 di 5)
Sto caricando...Loading...
Per farlo, clicca sulla stella.