MENU
Marca
Tipologia
Prezzo min.
Prezzo max.
Dove
In vendita qui

Musicusata.it ora è anche shop online

Musicusata Shop OnlineMusicusata.it cresce e diventa anche shop online multivendor. Vendere online è un’opportunità che sempre più aziende cercano di sfruttare ma per vendere sul web non basta investire svariate miglia di euro nella realizzazione di un sito di commercio elettronico. Bisogna investire almeno altrettanto anche per renderlo visibile, in modo che ogni giorno riceva molte visite da parte di utenti realmente interessati a ciò che vendiamo.

Su Musicusata.it entrano ogni giorno oltre 2.000 persone per cercare uno strumento musicale tra le decine messi in vendita quotidianamente da privati e negozi.
Nella compravendita tra privati è normale che l’acquisto non sia immediato. Ci si scrive, si chiedono informazioni, ci si accorda e solo quando tutto è definito avviene lo scambio.

Da un negozio però ci si aspetta maggior velocità. Amazon, Ebay e tutte le altre piattaforme di commercio elettronico multivendor ci hanno abituato all’acquisto immediato: vedo un oggetto che mi piace e con un click è subito mio.

Poiché sono ormai tanti i negozi che si affidano a Musicusata.it per vendere i loro strumenti attraverso gli annunci, abbiamo pensato di offrire loro qualcosa di più della semplice visibilità online: la possibilità di vendere online direttamente dal sito di Musicusata.it, senza dover investire nella realizzazione di sito di commercio elettronico.

Abbiamo voluto dare anche un altro grande vantaggio rispetto ad altre piattaforme di commercio elettronico multivendor: offrire un servizio senza costi fissi.
Il negozio deve preoccuparsi solo di inserire gli annunci, noi ci occupiamo di tutto il resto, dalla promozione all’organizzazione della spedizione, in cambio chiediamo solo una piccola percentuale su ogni strumento venduto.

Hai un negozio di strumenti musicali e vuoi estendere la tua attività anche sul web ma davanti ai costi iniziali per attivare e promuovere un tuo negozio online ti sei scoraggiato e non ritieni vincente puntare su una piattaforma e-commerce generalista? Lo shop online di Musicusata.it è la soluzione giusta per te: niente costi fissi e niente investimenti in promozioni online dal ritorno incerto. Il solo costo che devi sostenere è una percentuale sugli strumenti effettivamente venduti.

Vendere su Musicusata.it è davvero semplice:

1. diventare utente plus di Musicusata.it
2. attendere l’abilitazione del profilo a vendere online
3. inserire i tuoi annunci abilitando l’opzione “vendi su Musicusata”
4. aspettare che lo staff di Musicusata.it ti comunichi gli ordini da gestire a tutto il resto ci pensiamo noi.

Diventa adesso UTENTE PLUS di Musicusata.it e vendi i tuoi strumenti online da subito!
Il tuo "Mi Piace" è importante
Professione musica
Dai visibilità alla tua azienda