I crediti Musicusata sono una moneta virtuale che puoi spendere all’interno del sito. Con i crediti puoi spingere in alto nella lista i tuoi annunci oppure puoi metterli in evidenza per 7 giorni, 15 giorni o 30 giorni. Al momento della registrazione su Musicusata, ogni utente riceve 5 crediti che può spendere per posizionare gli annunci in cima alla lista.

Per accedere alle funzioni spingi annuncio e metti in evidenza , devi accedere ai tuoi annunci ed entrare in modifica del singolo annuncio.

Spingi annuncio in alto

spingiOgni volta che un annuncio viene spinto in alto, conquistando la vetta della lista, consumerai 2 crediti, quindi con i crediti di registrazione potrai spingere in avanti il tuo annuncio per 2 volte. La vetta della lista viene mantenuta solo fino alla registrazione di nuovi annunci da parte tua o di altri utenti, che faranno nuovamente scendere la posizione delle tue inserzioni.

 

Metti in evidenza i tuoi annunci

evi15gg

Se ritieni di non avere la giusta visibilità per il tuo annuncio, puoi decidere di metterlo in evidenza. Un annuncio in evidenza manterrà le prime posizioni sulla lista per il tempo che hai deciso, 7, 15 o 30 giorni, acquisendo così una elevata visibilità. Mettere in evidenza un annuncio per una settimana ti costerà 6 crediti, per due settimane 10 crediti, per un mese 20 crediti. Avere un annuncio in evidenza significa averlo sempre presente nella TOP LIST degli annunci, nella Home Page e nelle pagine della categoria dello strumento.

Acquista i tuoi crediti

Per aquistare in sicurezza i crediti Musicusata o sostenerci acquistano i nostri gadget accedi allo shop.